Virtual Tour a 360 gradi Street View

Le foto e le immagini servono a comunicare

Oggi siamo tutti di corsa, vogliamo avere tutto e subito, trovare ciò che ci interessa senza aspettare e rimanere colpiti.
Le immagini sono la parte che subito balza all’occhio in un sito web, sono quelle capaci di fermare l’occhio sui nostri contenuti e sono infine quelle che danno il valore aggiunto al nostro sito web.

Una immagine aiuta a colmare la distanza che c’è tra l’esperienza internet e quella dal vivo. 

Pensa a cosa potrebbe succedere se queste immagini permettessero ai tuoi clienti di visitare il tuo negozio  o la tua attività 24 ore su 24, 365 giorni all’anno

Come fotografo certificato da Google posso fare foto a 360° della tua attività ed inserirle nella tua scheda google My Business. il Virtual Tour della tua attività a Crema e nel Cremasco Scopri quali vantaggi otterrai aggiungendo un tour virtuale alla tua scheda Google o alla tua pagina Facebook.

360-virtual-tour-google-street-view fotografo certificato Crema
AGGIUNGI UN TOUR VIRTUALE

Dai vita alla tua attività commerciale creando un tour interattivo con immagini a 360 gradi.

adult-bar-blur-696218
COINVOLGI I TUOI CLIENTI

Grazie a Street View i clienti saranno in grado di visitare realmente la tua attività, come se si trovassero sul posto.

CONDIVIDI CON IL MONDO

Le immagini verranno visualizzate nelle ricerche Google, in Google Maps e nella vostra scheda Google My Business. Potrai usare le foto panoramiche sul tuo sito web e nella tue pagina social Facebook, Tripadvisor e Yelp.

ottimizzazione social media crema
migliora la tua posizione su google

Le schede Google, Google Maps o Google My Business con foto sferiche o tour virtuali hanno il doppio della probabilità di suscitare interesse e quindi di essere viste portando più clienti nella tua attività

L’immagine veicola il messaggio

Una bella immagine aiuta a colmare la differenza che c’è tra l’esperienza internet e quella dal vivo, aiutandoci ad attirare l’attenzione, a creare aspettative e perché no a generare conversioni.

Un’immagine vale più di mille parole

Le immagini sono la parte che subito balza all’occhio in un sito web, sono quelle capaci di fermare l’occhio sui nostri contenuti e sono infine quelle che danno il famoso valore aggiunto al nostro sito web.

Quali attività traggono vantaggio dalle foto a 360 gradi di google

NEGOZI

Il tour virtuale Google contribuisce alla valorizzazione del vostro punto vendita o negozio mostrandola in modo realistico ed emozionale sia esso un negozio di abbigliamento, scarpe, frutta o verdura, un parrucchiere, un centro estetico o una panetteria.

STUDI MEDICI

Nulla può dare meglio l’idea del proprio studio di un tour virtuale Google Certificato. Qualsiasi studio medico, dentistico, o fisioterapico può mostrare nel modo più realistico ed elegante possibile la propria struttura alla potenziale nuova utenza.

SCUOLE

Scuole, strutture di formazione, scuole di danza e istituti professionali grazie ad un tour virtuale possono offrire al cliente una migliore percezione degli spazi, delle strutture e dei servizi offerti aumentando la possibilità di essere trovati e scelti.


LOCALI E BAR

La realizzazione di un tour virtuale Google Trusted offre la possibilità a tutti i gestori e proprietari di locali di somministrazione, bar, locali, club di offrire alla propria clientela una visita virtuale alla vostra struttura


RISTORANTI

Un tour virtuale contribuisce alla valorizzazione della vostra attività nel settore food mostrando in modo realistico ed emozionale le vostre infrastrutture ed i servizi offerti alla clientela grazie ad un tour virtuale interattivo professionale con immagini a 360 gradi.


OSPITALITÀ

Un tour virtuale contribuisce alla valorizzazione della vostra attività nel settore dell’ospitalità mostrando in modo realistico ed emozionale le vostre infrastrutture ed i servizi offerti alla clientela.


sei pronto a dare maggiore visibilità alla tua attività?

Contattami usando il pulsante Whatsapp in basso a sinistra oppure

SCRIVIMI UNA MAIL
SCRIVIMI SU FACEBOOK
Torna su